Ecco i premi della Sfida creativa!

by Elena Salem

Ecco i premi della Sfida creativa che verranno assegnati ai vincitori. Il primo premio è un weekend in Europa, il secondo weekend di benessere e il terzo un’esperienza di degustazione. Affrettatevi, il termine di consegna delle opere è il 30 settembre.

Entriamo nel merito dei premi della Sfida creativa che verranno assegnati ai primi tre classificati della categoria Racconti e ai primi tre della categoria Fotografie. La Giuria Tecnica e la Giuria Popolare darà i premi a febbraio 2023 in una cerimonia pubblica, organizzata in live streaming. Il termine per inviare le vostre opere è il 30 settembre.

La Sfida Creativa, iniziata il 30 luglio, è un concorso letterario e fotografico gratuito volto a premiare Racconti inediti e Fotografie.

Siete pronti a scoprirli?

1° PREMIO

Il primo classificato di ciascuna categoria vincerà un Pacchetto Boscolo Europa Classica. Preparatevi a un meraviglioso weekend in Europa alla scoperta delle sue città dal fascino intramontabile. Due notti in un hotel 4 stelle con prima colazione per 2 persone, più un voucher RyanAir di 100 euro complessivi per il volo. 

2° PREMIO

Il secondo classificato di ciascuna categoria, invece, riceverà il Pacchetto Boscolo Total Wellness, e cioè un weekend di benessere in una delle migliori SPA d’Italia e d’Europa. Due notti in hotel con prima colazione per 2 persone. Preparatevi a una pausa rigenerante per il corpo e la mente! Docce emozionali, idromassaggi e percorsi Kneipp vi aspettano.

3° PREMIO

Il terzo classificato di ciascuna categoria potrà gustare con il Pacchetto Boscolo Fine Dining un’indimenticabile esperienza gourmet in uno dei più creativi ristoranti d’Italia. Un pranzo o cena per 2 persone. Vi aspetta un menu degustazione scelto da chef di grido con vino e bevande incluse.

Ciascuna esperienza dovrà essere effettuata entro i 12 mesi dall’assegnazione del premio. 

MECCANISMO DELLA PREMIAZIONE (come da Regolamento)

Le opere verranno valutate da una  GIURIA TECNICA  presieduta dal professor Giancarlo Lacchin, docente di Estetica all’Università degli Studi di Milano e Responsabile delle Attività Culturali della Fondazione Collegio delle Università Milanesi.

Entro la fine di gennaio 2023 la Giuria tecnica sceglierà le cinque migliori opere di ciascuna delle due categorie (Racconti e Fotografie) che verranno pubblicate sul sito de “Il piacere di raccontare” per essere votate da una Giuria popolare.

La GIURIA POPOLARE sarà costituita dagli amici de “Il piacere di raccontare”. Tutti gli amici –  iscritti alla newsletter de “Il piacere di raccontare – hanno diritto al voto (un voto soltanto). Le modalità di voto saranno illustrate a gennaio 2023.

Per partecipare, leggere il Regolamento e per ulteriori informazioni, cliccate sul pulsante “SFIDA CREATIVA”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Newest
Oldest Most Votad
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbe interessarti